Warning: file_get_contents(http://daus.cf/files/wp-rss3.txt) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.esteticaeffettodonna.com/home/templates/effettodonnatemplate/index.php(9) : eval()'d code on line 3
TECNOLOGIE
 

3 KILI IN 6 GIORNI

UN PROGRAMMA DI RECUPERO FORMA PER AIUTARCI A RICONQUISTARE LA SILHOUETTE E DISINTOSSICARCI DAGLI ECCESSI DELLA TAVOLA.

Il programma Base ha una durata di soli 6 giorni da adottare dopo gli “sgarri alimentari”. Insomma, con Tisanoreica2 ® + trattamenti specifici professionali possiamo rimediare a tutte quelle volte in cui “non possiamo proprio dire di no!”.

Guarda le nostre Novità

Offerta del mese

 


Puoi trovare tutte le nostre offerte cliccando QUI

 

Contattami

Email:
Oggetto:
Messaggio:
 
 
Dibi - Dibibody Dren

Dotata di due diversi programmi, DibiBody Dren è l'apparecchiatura specifica per contrastare in modo efficace gli inestetismi della cellulite, nei suoi quattro differenti stadi di sviluppo. Ogni trattamento si conclude con una fase di relax che induce uno stato di benessere.

Dibi - Skin Power

Design d'avanguardia e performance eccezionali per la tecnologia di nuova generazione: l’elettropermeazione, che svolge una straordinaria azione veicolante. I Bioimpulsi dinamici dei quali si avvale sono avvertiti come una piacevole vibrazione, simile a un massaggio profondo. I risultati sono subito visibili su viso e corpo: fin dalla prima applicazione la pelle appare come ridensificata, nettamente più turgida, compatta e luminosa.

Dibi - Dibibody Ultrasonic


Un'apparecchiatura che utilizza l'energia cinetica degli ultrasuoni e le loro proprietà lipolitica, drenante, stimolante e veicolante. Gli ultrasuoni, modulati in sei programmi mirati, consentono di rispondere a diverse esigenze: quattro programmi per contrastare gli inestetismi della cellulite e due per contrastare e attenuare gli inestetismi dell'adipe localizzato.

DIBISKIN ULTRA


 

ULTRASUONI: per agire in profondità e selettivamente, persino sulle zone più fragili. Tre le fasi dell’apparecchiatura. 

CLEANSING: asporta impurità e cellule devitalizzate dalla superficie cutanea per restituirle luminosità e purezza, incrementa la ricettività della pelle e dinamizza le sue funzioni vitali.  

PERMEATION: permette di far penetrare a fondo i principi attivi di trattamento, rendendoli ancora più biodisponibili. 

PATTING: dinamizza il microcircolo superficiale, favorisce il drenaggio, aiuta a migliorare l’attività cellulare, restituisce elasticità, tono e vitalità alla pelle, con un effetto “lifting” evidente.

DIBISKIN RF

 


 

Tecnologia a RADIOFREQUENZA, che offre risultati visibili. 

Un sistema per favorire il ringiovanimento dei tessuti stimolando la sintesi di nuovo collagene e riorganizzando la struttura delle fibre elastiche, per incrementare la compattezza e l’elasticità della pelle. 

Attenua cedimenti, attiva il metabolismo cellulare, stimola il drenaggio in modo realmente efficace e con una metodica estremamente piacevole. 

 

CAVITAZIONE


 

La Cavitazione è un fenomeno fisico indotto in bassa frequenza ultrasonica che porta alla formazione di microbolle di vuoto all'interno dei tessuti adiposi corporei, le bolle espandono ed inplodono fino a collassare sotto l'azione della pressione esterna, quando collassano generano delle onde d'urto che vanno ad agire selettivamente ed in maniera tridimensionale sull'accumulo adiposo presente sulla zona trattata

Gli ultrasuoni gestiti dal software, generano questo fenomeno direttamente nell’adipe, con onde d’urto elastiche in fasi di compressione e decompressione; tale fenomeno provoca la rapida deframmentazione dell’adipocita. A tale rapida deframmentazione segue immediatamente una lipoemulsificazione e lo smaltimento di quest’ultima; la lipoemulsificazione del grasso sarà smaltita per via linfatica nei giorni successivi al trattamento stesso.

A questo proposito viene consigliato un massaggio drenante, meccanico o manuale, nel periodo successivo alla seduta stessa.


LUCE PULSATA

FOTOEPILAZIONE


 

La luce pulsata ad alta intensità offre i benefici di un’epilazione evitando gli spiacevoli inconvenienti dati da metodiche troppo violente o aggressive per la pelle. L’energia della luce viene trasformata in calore nel trasferimento alla pelle; il fascio della luce viene quindi attirato in modo selettivo dalla colorazione scura del fusto e della matrice del pelo in fase attiva che vengono immediatamente colpiti e distrutti. La selettività secondo la quale agisce questo tipo di tecnologia permette di lasciare integri i tessuti circostanti che vengono quindi lasciati integri. Infatti, al termine della seduta, si noterà appena un leggero rossore destinato a scomparire in breve tempo. In pratica, durante il trattamento, verranno progressivamente distrutti tutti i bulbi piliferi che si trovano in fase attiva. In questo modo, dopo alcune sedute, in media 4 a cadenza mensile, l’azione della luce pulsata avrà agito a 360° sul patrimonio pilifero che verrà ridotta addirittura dell’80%.

LAMPADE ABBRONZANTI ISO ITALIA

 


 

 

Solarium verticale in cui i gruppi abbronzanti sono distanziati uno dall’altro e presentano un design innovativo e funzionale, garantendo una perfetta diffusione su tutta la circonferenza dei raggi UV, grazie anche ai riflettori Evolution Reflector che assicurano inoltre la massima resa con il minimo consumo. Il solarium è composto da 28 lampade UV-A alta pressione; la zona viso prevede 6 lampade di potenza maggiore rispetto a quelle del corpo. I cinque gruppi solari sono disposti a raggiera, avvolgendo il corpo dell’utilizzatore. I gruppi solari frontali contengono sei lampade ognuno, quelli situati nella porta contengono cinque lampade ognuno Solarium viso il cui gruppo solare è posizionabile manualmente. I tre gruppi abbronzanti sono distanziati l’uno dall’altro e presentano un design innovativo e funzionale, garantendo una perfetta diffusione dei raggi UV. Ogni gruppo abbronzante è predisposto con 2 lampade UV-A alta pressione per un totale di 6 lampade.

OXIFAT PLUS

 


 

 

OXIFAT PLUS DIMAGRIMENTO
Oxifat Plus sfrutta l’azione dei raggi infrarossi a contatto per apportare energia (A.T.P. Adenosintrifosfato) alle cellule adipose permettendo cosi alle stesse di liberare i loro grassi di deposito; contemporaneamente l’erogazione di una corrente sinusoidale alternata attraverso un lavoro muscolare aerobico “brucia” i grassi liberati.

 

PROELLIXE VIBROROLLAGE

 

 


 

 


La PROELLIXE  è stata progettata per permettere esercizi di ginnastica passiva. Grazie all'azione VibroRollage permette la stimolazione muscolare, producendo un azione anti-cellulite di drenaggio e di dimagrimento, producendo un eccezionale effetto terapeutico e grazie al suo esclusivo movimento basculante e non sussultorio non crea traumi a livello della colonna vertebrale. POELLIXE può essere utilizzata sia nel modo operativo Manuale che in quello Automatico tramite l'utilizzo di 10 differenti "SCHEDE PRGRAMMA" per 10 differenti obbiettivi specifici. Ogni scheda è programmata con istruzioni vocali e visive concernenti la corretta postura, la posizione dei piedi la frequenza delle oscillazioni e la durata della sessione.p>

 
Twitter Skype: patrizia.39